7.5.19

Sabato 11 maggio: ultimo appuntamento della rassegna "Move Off Spring", Teatro Alfieri - Castelnuovo B.ga

Sabato 11 maggio alle 21.30"Still we Dream"Teatro Alfieri


Sabato 11 Maggio alle ore 21:30, il palco del Teatro Vittorio Alfieri ospiterà il debutto in Prima Internazionale di “Still We Dream”, nuovo spettacolo della Just Us Dance Company (Regno Unito), co-prodotto da MOTUS nell’ambito del Progetto Residenze Coreografiche 2019.

Coerografia: Joseph Toonga
Musiche di Michael Mikey J Assante
Interpretato da Ricardo de Silva, Monique Humphreys e Joseph Toonga


“Still We Dream” porta in scena le pressioni e le stigmatizzazioni sociali, cercando di rispondere alla domanda: “La percezione della società può cambiare?”
Attraverso il buio, lo sporco, la grazia, la fluidità, il movimento animalesco ed espressivo, i confini tra hip-hop e danza contemporanea si annullano per cercare una risposta a questa domanda. Ne scaturisce una danza ibrida, che obbliga i performers a sfidare i propri limiti, esplorando la fragilità umana e il potere delle relazioni attraverso duetti intricati e corali fisici ed emotivi.


La serata all’Alfieri si concluderà con la Compagnia MOTUS che presenterà al pubblico “work-in-progress”, un lavoro in divenire, frammentato e complesso, che affronta il tema della comunicazione. 

Il costo del biglietto è di € 10,00. 

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo info@motusdanza.it o telefonare allo 0577 286980.