UFFICIO TURISTICO

Dove Siamo
L'Ufficio si trova presso il Museo del Paesaggio in Via Chianti 61 a Castelnuovo Berardenga.

Orario di Apertura al pubblico

martedì mercoledì giovedì e domenica 10.00 -13.00
venerdì e sabato 10.00-13.00 e 16.00-19.00


Contatti
Tel: +39.0577.351337  ufficio.turistico@comune.castelnuovo.si.it

Social
Facebook: Ufficio Turistico Castelnuovo Berardenga | Facebook




Funzioni dell'Ufficio
L'Ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica comunale è la sede naturale di dialogo fra Amministrazione, cittadini, operatori turistici, aziende e visitatori: un luogo di incontro e scambio al costante servizio di tutti i suoi interlocutori.
Con l'accoglienza offerta dal suo ufficio turistico infatti, il Comune intende assistere tutti i visitatori che si trovino sul nostro territorio o che intendano visitarlo, con un servizio che sia il più possibile presente, flessibile, su misura, pronto ad esaudire richieste di informazioni di ogni genere con suggerimenti ad hoc, sempre aggiornato su eventi, offerte, opportunità etc.
Ma è anche un punto di riferimento per aziende, strutture ricettive ed operatori turistici altri, strumento per la promozione delle loro attività, collaboratore con cui dialogare per la risoluzione di eventuali esigenze o problemi.
Si propone inoltre di farsi collettore per le realtà locali, associazioni o privati, nelle loro necessità inerenti al turismo, alla promozione di eventi ed in generale di qualunque iniziativa nella quale desiderino il nostro supporto.
Collabora strettamente con l'Amministrazione per l'organizzazione, conduzione e promozione di eventi turistico-culturali volti alla valorizzazione del territorio.